Accesso e Costi - Centro Giusti - Firenze

CENTRO GIUSTI
Fondatore Dott. Carlo Alberto Arcangeli
Istituto privato di Medicina Fisica e Riabilitazione
Via del Gelsomino n° 60 - 64    50125 Firenze (Italia)
Tel. / Fax + 39 - 055-23.22.529 / 23.22.698

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riabilitazione RIC
ACCESSO E COSTI
MODALITA' DI   ACCETTAZIONE:

Per accedere   alla riabilitazione ambulatoriale R.I.C. è necessario un parere   favorevole espresso dai Medici del Centro Giusti mediante una visita   fisiatrica pre - terapia.

Una volta   acquisito il parere favorevole, è necessario effettuare la   prenotazione che deve essere fatta mediante un contatto, anche   telefonico, con la Segreteria del Centro. Il giorno di ingresso al   Centro verrà stipulato un Contratto tra il Paziente e la Florentia   S.r.l. (Società che gestisce il Centro Giusti) dove saranno   riportati tutti i punti riguardanti le normative economiche ,   organizzative e medico – riabilitative.

L’inizio delle   terapie sarà condizionato dalla produzione di accertamenti   diagnostici come elettrocardiogramma, radiografia del torace e   della sede della lesione, oltre a quelli richiesti durante la   visita fisiatrica.

COSTI:

In genere il   costo della metodica riabilitativa motoria ambulatoriale R.I.C. è   settimanale e comprende varie prestazioni sanitarie riabilitative   tutte comprese nei L.E.A.: dipende inoltre dalla patologia del   Paziente, dal periodo di terapia consigliato e dal conseguente   programma riabilitativo R.I.C. redatto in occasione della visita   specialistica fisiatrica pre - terapia.

Il tariffario in   uso è quello Privatistico e può essere richiesto in Segreteria.

Per maggiori ed   ulteriori informazioni è utile rivolgersi alla Segreteria del Centro   Giusti.
Via del Gelsomino 60-64
50125 Firenze
Tel. 0039.055.2322698
Tel. 0039.055 2322529
informazioni@centrogiusti.it

Torna ai contenuti | Torna al menu